Il B&B "A casa..da Alice" è situato sulla Costa dei Gelsomini a Locri, una splendida cittadina in provincia di Reggio Calabria. La posizione strategica del B&B lo rende il luogo ideale dove trascorrere le vacanze, grazie alla vicinanza sia al mare che al Parco Nazionale dell'Aspromonte.
L'appartamento può ospitare fino a 4 persone ed è dotato di tutti i comfort, tra cui aria condizionata, Wifi gratuito, lavastoviglie, lavatrice, forno a microonde e macchina per il caffè espresso. La cucina e il salone sono a completa disposizione degli ospiti.
A pochi passi dal centro storico di Locri e a meno di 5 minuti a piedi dal mare, l'appartamento permette di raggiungere facilmente il Parco archeologico dell'antica colonia greca di Locri Epizephiri e la città di Gerace, un antico borgo medievale di notevole interesse storico e architettonico.
Locri è diventata negli ultimi anni una meta turistica molto popolare, grazie ai ristoranti sul mare e alle discoteche che accolgono ogni anno migliaia di giovani da tutto il centro-sud. Durante i mesi estivi, inoltre, si svolgono numerosi eventi culturali, come il "Giugno Locrese", un premio letterario che dà inizio alla stagione culturale con concerti di musica jazz e classica, opere liriche e rappresentazioni teatrali.
Infine, la posizione dell'appartamento permette di praticare molti sport e di organizzare escursioni nell'entroterra, alla scoperta di luoghi ancora incontaminati.
Alice dedica molta attenzione al momento della colazione perché vuole rendere la Vostra giornata ancora più piacevole. Potrete gustare con un buon caffè i suoi deliziosi dolci e le sue marmellate. Tutti i prodotti sono genuini e di qualità e saranno serviti direttamente in cucina, proprio come se foste a casa.
Alice sarà la vostra guida alla scoperta di un territorio unico che sembra galleggiare sull'incantevole mar Ionio. Grazie alla sua conoscenza del territorio, potrà consigliarvi le migliori attività da fare e i luoghi da visitare, per una vacanza indimenticabile nella splendida Locri.
Il B&b si trova a Locri, in Calabria, a due passi dal mare Ionio. In qualche minuto è possibile raggiungere il Parco archeologico dell'antica colonia greca di Locri Epizephiri e la città di Gerace, antico borgo medievale di notevole interesse storico e architettonico.
La Città, in questi ultimi anni è diventata luogo di attrazione per i ristoranti sul mare e per i locali notturni che accolgono ogni anno migliaia di giovani da tutto il centro-sud.
Nei mesi estivi, il "Giugno Locrese", Premio letterario istituito nel 1945, dà inizio alla stagione culturale che prosegue con concerti di musica Jazz e Classica, Opere liriche e rappresentazioni teatrali, nella suggestiva cornice dei resti archeologici dell'antica città.
Via Guglielmo Marconi, 43 - Locri (RC) - Indicazioni stradali
Codice identificativo regionale 080043-BBF-00001